Home - Forum - Chat - Download - Guestbook - Presentazioni - Regolamento - Game of Forum - Flash Games - Sterminatori - Supporto

La Taverna di Jack

Reply
AnyColor, addon per creare temi personalizzati per Firefox
view post Posted on 26/4/2009, 19:12Quote

.:ø:. ‡ u.u ‡ .:ø:.

Group: Administrator
Location: Da un angolo sperduto di mondo antico (cioè hai confini dei confini dello sconfinato)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:40

AnyColor, addon per creare temi personalizzati per Firefox

image

Ho trovato questo addon on-line, l'ho provato e devo dire che è molto buono.
AnyColor vi permette di creare dei temi tutti nostri, originali, per il nostro Firefox.

Grazie a questo addon potrete modificare qualsiasi cosa, riguardo all’aspetto grafico, del vostro Browser.
Colore, posizione dei tasti, potrete anche aggiungere immagini al vostro firefox, tutto senza dover mai riavviare il browser, le modifiche saranno subito applicate al processo in esecuzione.
Quindi potrete vedere subito le vostre modifiche.

My PC:| Intel Core2duo E6750 | ASUS P5K-E/WiFi-AP | ATI SAPPHIRE HD3870 512Mb | Corsair 4gb DHX | Hitachi 500GB | 22" Samsung 226 BW |
Se dovessi camminare nella valle delle ombre, non temerò alcun male - Forza e Coraggio, questo è un Mondo Selvaggio
Corri, Salta, Muori, Riprova... Corri, Salta, Muori, Riprova... Forse ho capito come funziona... XD
image
image

P_MSG P_MSN Top
0 replies since 26/4/2009, 19:12

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Creative Commons License

Siti Affini alla Taverna di Jack
image

La skin è stata creata da .Armstrong. dell' Operation Skin e modificata da Jack di Spade Founder ed Admin della Taverna di Jack